sabato 2 agosto 2014

#5 just arrived

Hi everyone!

Ho avuto tempo di aggiornare solamente ora. Questo sarà un post abbastanza lungo. Sono partita da Malpensa martedì 29 luglio con tutti gli altri exchange youabroad, ed è stato bellissimo perché si condividevano le stesse ansia e speranze. Il volo è stato lunghissimo ma alleggerito dal fatto che eravamo su un aereo united che ci ha dato coperta, cuscino, cuffie e un bellissimo televisore ciascuno! Ho dormito per tipo 2 ore e sembrava non finisse più. A New York tutti insieme è stato bellissimo ho conosciuto gente da tutto il mondo, abbiamo visitato la città e fatto un meeting pre partenza seguito da giochini noiosissimi. Quello che ho notato subito (e che tra l'altro mi ha fatta ammalare) è stata l'aria condizionata sparata a mille dappertutto! Fuori non faceva nemmeno così caldo e si stava benissimo, ma in ogni luogo dentro si gelava!
Dopo tutti i saluti e i vari in bocca al lupo, giovedì 31 luglio ognuno ha preso il proprio volo per raggiungere la propria host family. Io sono andata in aeroporto con Filippo (Vermont) Ludovica (Georgia precisamente ad Atlanta con una sola ora di distanza da me) e giacomo. Poi abbiamo conosciuto un ragazzo slovacco che andava ad atlanta anche lui è ha fatto il volo con noi.. Bene il VOLO.. Non lo si può nemmeno definire così visto che non c'era spazio nemmeno per o bagagli a mano tanto era piccolo. Era davvero minuscolo ma per metà viaggio io è ludo abbiamo dormito quindi no problem! Quando sono arrivata in aeroporto (tra l'altro enorme) laia hfamily era ad aspettarmi con tanto di cartellone fiori e palloncini. Mi hanno regalato un album fotografico che mi han fatto trovare al mio arrivo a casa. La casa e davvero enorme, piena di camere da letto. Una taverna enorme e un giardino immenso! La mia camera e carinissima, mi han fatto trovare delle foto con la mia famiglia italiana esono stati carini e disponibili fin da subito! Venerdì comincerò scuola e giovedì ci sarà l'open house alla quale andrò per scegliere le materie e conoscere i prof.. All'inizio i miei hbrothers erano un po freddi ma piano piano parlano sempre più e sono simpatici! La mia hmom è veramente dolcissima, oggi siamo andate a fare le unghie insieme, come mi aveva promesso! Per il resto tutto prossimamente!

Gre

Nessun commento:

Posta un commento