Ciao gente!
Chiedo scusa per la mia assenza durata un mesetto, ma è stato il mese più impegnativo di tutta la mia vita credo! Avevo sempre qualcosa da fare. Ci sono stati gli ultimi saluti, con le persone più importanti qualche lacrima è scesa.. In aeroporto mi accompagneranno mio papà mia sorella e i miei nonni e anche se sarà tosta sono davvero contenta di questo!
Sabato scorso ho salutato tutti i miei amici e abbiamo fatto una serata tutti insieme, sarà un ricordo bellissimo che mi porterò sempre dietro. Adesso, come al solito, non ho ancora preparato mezza valigia ahaha e mi ridurrò a fare tutto l'ultimo momento. Passerò 5 giorni a Riccione con i miei amici, almeno non Penserò molto e mi godrò gli ultimi giorni di pura ignoranza sii! Poi martedì 29 luglio alle 7.30 devo essere all'
Aeroporto di Milano Malpensa. Sono già emozionata adesso e mi sento divisa in due: una parte di me vuole partire, l'altra vuole rimanere. La mia host family mi aspetta a braccia aperte e solo felicissima perché ho scoperto che il volo da New York ad Atlanta non lo passerò da sola ma con ludo, una ragazza romana simpaticissima che viene ospitata da una famiglia di Atlanta, mentre io avrò un'altra ora di macchina fino a Buford.
In questi giorni cerco di non pensare, sono giorni molto particolari: un giorno sei euforico, il giorno dopo scoppi in crisi. È normale, e sta succedendo a tutti. Quindi non mi preoccupo! So solo che martedì 29 sarò carica allegra e felice e che comincerò la mia grande esperienza!
Quasi .. -7 ❤️
Nessun commento:
Posta un commento